jeudi 13 décembre 2012

Surrogacy - donazione di ovuli e fertilizzazione in vitro


Accordi di maternità contratti possono essere suddivisi in due categorie: ". Altruistici" commerciale e non commerciale, o Accordi commerciali maternità contratti sono quelli in cui la parte che chiede un bambino si impegna a pagare una tassa per il surrogato al di là del costo delle sue esigenze mediche. Al contrario, non commerciale o "altruistici" contratto accordi maternità sono quelli in cui il surrogato accetta di ricevere alcun pagamento o ricompensa, anche se è raro che un totale non-accordo commerciale viene mai fatto in quanto si prevede che la parte messa pagherà spese mediche della donna incinta. Accordi Altrustic sono spesso tra le parti che sono la famiglia o con gli amici prima della disposizione.

Si stima che negli Stati Uniti, il pagamento di una madre surrogata oscilla tra US $ 10.000 e $ 20.000; l'intera procedura può costare $ 45.000 a $ 60.000. Secondo un sondaggio sulla http://www.surromomsonline.com, tasse dovunque da $ 10.000 a $ 30.000 + sono considerate giuste dagli stessi surrogati, con la maggior parte di voto nel $ 17.000 - $ 22.000 range. Le tasse per il resto del processo, tra cui cliniche per la fertilità; avvocati, spese mediche, le agenzie di donatori e / o uova (se sono usati) - in genere costano più la tassa di andare al surrogato. Gestazionale più che i costi di maternità surrogata tradizionale la maternità surrogata, in quanto le procedure mediche più complesse sono obbligatori. Il mondo dei replicanti che portano un bambino per un membro della famiglia (cioè la sorella o la figlia) di solito lo fanno senza rimborso.

Nel Regno Unito è un reato a pagare un surrogato sotto la legge del 1985 la maternità surrogata, ma è consentito il rimborso delle spese. Anche se esistono statistiche ufficiali verificare questo, si ritiene che descrivendo generose indennità a titolo di spese, il pagamento di surrogati si verifica nel Regno Unito pure.

Contrariamente alla credenza popolare, le madri surrogate non sono tutte le donne povere di essere sfruttate per la loro fertilità. Molti sono donne della classe media che vogliono contribuire a rendere le famiglie. Provengono da tutti i ceti sociali, alcuni hanno avuto figli propri, mentre alcuni vogliono più figli in futuro [citazione necessaria].

Lo stesso si può dire della fertilità del turismo, quando le coppie vanno all'estero per la maternità surrogata, in particolare in India. E qui surrogati troppo provengono da tutti i ceti sociali. I vantaggi di questa operazione è che è molto più economico, circa 12 mila dollari darà uno un surrogato, una donatrice di ovuli e di tutte le fatture mediche e ospedaliere pagato. IVF da sola è più di $ 3.000. Altri vantaggi sono una breve lista di attesa (o nessuno) e un conteggio restrittiva impianto dell'embrione.

Chi sceglie la maternità surrogata?
Maternità surrogata è un metodo di riproduzione assistita.

In alcuni casi è l'unica opzione disponibile per una coppia che desidera avere un bambino che non è legato a loro. Un diverso atteggiamento verso illegittimità hanno portato ad un minor numero di donne che immettono i loro figli in adozione, e le coppie potrebbe voler evitare di essere chiesto di adottare un bambino di una razza diversa o dover passare attraverso le difficoltà di adozione internazionale.

Il collegamento biologico
Ci sono due tipi principali di maternità surrogata:

Parziale o genetica maternità contratto (noto anche come tradizionali o diritto maternità surrogata), in cui la madre gestazionale è impregnato con lo sperma del padre messa in servizio (di solito attraverso l'inseminazione artificiale). In questi casi, la donna che rimane incinta è sia la madre genetica e gestazionale del bambino, ma lei rinuncia il suo ruolo di madre sociale alla madre messa in servizio.
Completa o gestazionale maternità contratto (noto anche come host o maternità surrogata). Utilizzando la fecondazione in vitro (IVF), gli aspiranti genitori produrre un embrione che può essere trapiantato nella madre surrogata per lei di gestazione e dare alla luce dopo nove mesi. In gestazionale maternità contratta la donna incinta non fa contributo genetico al bambino, ma lei è madre naturale del bambino. In alcuni casi, in particolare di sterilità, questo può essere combinato con l'uso di sperma di donatore o ovuli a creare l'embrione di trasferimento.
Si noti che il termine "madre biologica", confonde i due tipi di maternità surrogata, e come tale è meglio evitare.

Sempre più spesso, le madri surrogate sono più parenti di sesso femminile che condividono un tipo comune sangue in età fertile (cioè zie, nipoti, sorelle e nonne) delle madri nascita (o padri) hanno concordato di portare un feto a termine, al fine di aiutare la madre reale di avere quel bambino. [citazione necessaria]

Da notare anche il surrogato "Tradizionale / diritto" può avere la sua gravidanza raggiunti (per l'amor di convenienza) tramite fecondazione in vitro. Proprie uova della surrogata potrebbe essere ancora utilizzati e sarebbe ancora la madre genetica del bambino. Una sorta di metodo 'ibrido' delle due principali forme di maternità surrogata.

Problemi emotivi
Le emozioni coinvolte nella maternità surrogata sono molto forti su entrambi i lati. Le madri devono assicurarsi che essi hanno un sostegno adeguato prima di scegliere la maternità surrogata. Esistono organizzazioni di sostegno per le coppie che scelgono questa opzione.

Una ricerca condotta dalla famiglia e Psicologia Centro Child Research presso la City University, London, UK nel 2002 ha mostrato madri surrogate raramente avuto difficoltà a rinunciare a diritti di un figlio surrogato e che le madri hanno mostrato una maggiore messa in calore per il bambino rispetto alle madri concepire naturalmente.

La maggior parte dei surrogacies fine senza problemi, con i genitori ottengono il loro bambino (ren). La maggior parte delle storie (soprattutto drammi film) circa la messa a fuoco sui problemi oggetto della pratica, e sui conflitti che possono sorgere da esso, ma questo non è così comune nella realtà....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire